Affiliati
sakuraSweetGraphicsakura

mila e shiro

Reply
la pena di morte
i love akiko
view post Posted on 24/7/2006, 09:09Quote

Utente cancellato

Un grande filosofo:Cesare Beccaria...diceva a proposit della pena di morte...:
1) Come nn si è padroni di uccidere se stessi, così nn si è padroni di ucidere un'altro
2) E' dimostrato che la pena di morte nn ha dissuaso nessuno dal commettere un omicidio
3)La pena di morte è un atto contraddittorio. Le leggi non possono, nel medesimo tempo, proibire l'omicidio e poi consigliarlo come pena.
Io sn contraria...per vari motivi....che mi riportano alle parole di Cesare Beccaria...voi che ne pensate??

shinymoon
view post Posted on 27/7/2006, 09:03Quote

Utente cancellato

CONTRARISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto gli assassini d certo nn smettono d uccidere sapendo ke c'è la pena d morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pamy91
view post Posted on 29/7/2006, 10:03Quote

Utente cancellato

infatti.......anzi....

Nanachan
view post Posted on 1/9/2006, 12:43Quote

Utente cancellato

Io in fin dei conti sono favorevole alla pena di morte... Perchè così anche la famiglia dell'assassino prova il dolore della perdita di un familiare che ha dovuto sopportare la famiglia della vittima...
Ma sono anche contraria perchè cn l'uccisione di un altro essere umano non si risolve niente...
E gli assassini invece di diminuire, aumentano...

i love akiko
view post Posted on 21/2/2007, 07:30Quote

Utente cancellato

bravi avevete tt un buon modo di ragionare :woot:

fagiolina
view post Posted on 1/3/2007, 19:05Quote

Utente cancellato

Contrarissima....
nessuno di noi, secondo me, ha il dovere di decidere sulle vita altrui neanche se esse hanno commesso il peggior reato che possa esistere,certo nn metto in dubbio che avvolte può scappar detto su dei fatti che vediamo al telegiornale,però credo che noi nn ne abbiamo il dovere e neanche il potere di giocare con la vita degli altri !!!! image image image image

**StElLiNa**95
view post Posted on 14/7/2007, 17:17Quote

Utente cancellato

io sono sia contraria ke sia favorevole, perchè dipende dal fatto ke è accaduto, ma più contraria...

view post Posted on 10/9/2007, 17:27Quote

Un giorno la Luna disse al Sole <<ti amo!>>, e il Sole diventò tutto rosso. Così nacque il tramonto.

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:53, 12 minuti fa

ASSOLUTAMENTE CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

LAURA E TIZIANO LIVE... FAVOLOSI!!!!

(CLICK)

---->image<----

IMMAGINI VARIE:

image

image

image

image

image

image

image

image

DA COPIARE E INCOLLARE IN FIRMA:

image

image

image

image

image

image

I MIEI FORUM:

SU FORUMCOMMUNITY:
Fine Rein Bright Shade coppie
International Forum
Laura e Tiziano forum

SU FORUMFREE:
South Africa 2010
Mermaid Melody vs Winx

E PER SPAMMARE SENZA LIMITI VENITE TUTTI QUI:
Zona Spam

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2008, 21:46Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:45

CITAZIONE (fagiolina @ 1/3/2007, 19:05)
Contrarissima....
nessuno di noi, secondo me, ha il dovere di decidere sulle vita altrui neanche se esse hanno commesso il peggior reato che possa esistere,certo nn metto in dubbio che avvolte può scappar detto su dei fatti che vediamo al telegiornale,però credo che noi nn ne abbiamo il dovere e neanche il potere di giocare con la vita degli altri !!!! image image image image

è vero!!

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
lara46-95
view post Posted on 27/4/2008, 11:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (noel4ewer @ 28/2/2008, 22:46)
CITAZIONE (fagiolina @ 1/3/2007, 19:05)
Contrarissima....

è vero!!

una volta ho visto un film nn so se lo avete visto "The life of David Gale" (era vietato ai minori xò...)
in america questo veniva condannato alla pena di morte solo perchè veniva accusato di una cosa di cui nn erano certi.... non è giusto.... possiamo giudicare con le parole ma non abiamo alcun diritto di fare cose tanto brutte. è come si dice una vendetta, ma questa vendetta è una vendetta talmente brutta con noi dovremmo starne alla larga.... non bisogna commettere sbagli, che a occhi superficiali potrebbe sembrare niente, perchè noi non siamo nè al posto del condannato nè al posto della sua famiglia...

9 replies since 24/7/2006, 09:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Angel Love Skin
Skin powered by
Yucci
adapted forum †Ishizu Ishtar†